ISCRIZIONI E PRE-ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER I BAMBINI NATI TRA L’ 1 GENNAIO 2017 E IL 30 APRILE 2018

dal 25 gennaio 2020
Care  famiglie, lunedì 27 gennaio alle ore 20.30 si terrà presso l’aula magna della nostra Scuola dell’Infanzia una riunione informativa rispetto all’iscrizione ed alla pre-iscrizione dei vostri figli alla scuola materna.

Considerato che i moduli di iscrizione e pre-iscrizione andranno compilati online, è necessario attivare, fin da subito, le carte provinciali dei servizi (tessere sanitarie) dei genitori e del bambino/a presso uno degli sportelli abilitati presenti sul territorio (Comune di residenza, A.P.S.S., Sportello Informativo della Provincia). Sarà, in alternativa, ugualmente possibile procedere tramite SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, utilizzando le credenziali fornite dal proprio gestore (www.spid.gov.it).

Le iscrizioni e pre-iscrizioni andranno effettuate a partire dalle ore 8.00 del 3 febbraio 2020 ed entro le ore 20.00 del 10 febbraio 2020, mediante l’accesso al portale www.servizionline.provincia.tn.it cliccando sul riquadro “Infanzia, scuola e formazione” e di seguito su “Richiedi l’iscrizione di tuo figlio alla scuola dell’infanzia”.

E’ disponibile inoltre la guida alla compilazione della domanda, che trovate qui.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLA SERATA!

Il Comitato di Gestione