ISCRIZIONI E PRE-ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020 PER I BAMBINI NATI TRA L’ 1 GENNAIO 2016 E IL 30 APRILE 2017

dal 24 gennaio 2019
Care  famiglie, martedì 29 gennaio alle ore 20.30 si terrà presso l’aula magna della nostra Scuola dell’Infanzia una riunione informativa rispetto all’iscrizione ed alla pre-iscrizione dei vostri figli alla scuola materna.

Considerato che quest’anno i moduli di iscrizione e pre-iscrizione andranno compilati online, è necessario attivare, fin da subito, le carte provinciali dei servizi (tessere sanitarie) dei genitori e del bambino/a presso uno degli sportelli abilitati presenti sul territorio (Comune di residenza, A.P.S.S., Sportello Informativo della Provincia). Sarà, in alternativa, ugualmente possibile procedere tramite SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, utilizzando le credenziali fornite dal proprio gestore (www.spid.gov.it).

Le iscrizioni e pre-iscrizioni andranno effettuate a partire dalle ore 8.00 dell’ 1 febbraio 2019 ed entro le ore 20.00 dell’8 febbraio 2019, mediante l’accesso al portale www.servizionline.provincia.tn.it cliccando sul riquadro “Infanzia, scuola e formazione” e di seguito su “Richiedi l’iscrizione di tuo figlio alla scuola dell’infanzia”. (E’ disponibile inoltre online una guida alla compilazione della domanda, che troverete cliccando su www.servizionline.provincia.tn.it → riquadro “Infanzia, scuola e formazione” →”Richiedi l’iscrizione di tuo figlio alla scuola dell’infanzia” →”Guarda la guida alla compilazione della domanda”).

Qualora ci fosse bisogno di delucidazioni o  altri chiarimenti, è possibile contattare le mamme del Comitato di gestione (CEOL GIORGIA, 347/6548339 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, oppure RECCHIA LINDA, 340/3165368 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLA SERATA, in cui prioetteremo anche le linee guida per la compilazione della domanda online!

Il Comitato di Gestione