ORGANI GESTIONALI

La nostra scuola, anche se finanziata con fondi pubblici, non è gestita direttamente dall’Ente pubblico. Essa può offrire il proprio servizio alle famiglie grazie alla disponibilità di volontari che fanno parte dell’Ente gestore della scuola. È con il contributo di questi volontari che ogni giorno alla scuola possono essere garantite le condizioni per operare. L’ENTE GESTORE è formato dall’ASSEMBLEA DEI SOCI e dal CONSIGLIO DIRETTIVO.

L’ASSEMBLEA DEI SOCI è composta da tutte le persone che desiderano sostenere la scuola e promuoverne le attività e la stretta interazione con la comunità, segue e collabora alla vita della scuola, formula proposte. Inoltre elegge il Consiglio direttivo, organismo che ha la responsabilità di garantire il funzionamento della scuola sul piano istituzionale, pedagogico e organizzativo.

Nella nostra scuola il Consiglio direttivo viene rinnovato ogni tre anni.

CONSIGLIO DIRETTIVO: è il responsabile delle attività educative, provvede all'amministrazione della Scuola ed alla gestione del personale.

Presidente: FRANCO DELLAGIACOMA

Vicepresidente: ALBERTO BRIGADOI

Segretaria: ARMANDA CROCE

Revisori conti: MARIA BOSIN (Sindaco di Predazzo), MICHELA ZANNA, CATERINA DEJAS

Responsabile cucina: FAUSTO ALDRIGHETTI

Responsabile rapporto Comitato di Gestione: ELISABETTA TONINI, MICHELA ZANNA

Responsabile sicurezza e attrezzature: FABIO LO SOLE, BRUNO GIACOMELLI

Responsabile rapporto personale: ALBERTO BRIGADOI, CATERINA DEJAS

COMITATO GESTIONE: è composto dai rappresentanti dei genitori dei bambini iscritti e dai rappresentanti del personale scolastico, da quelli dell’Amministrazione comunale e da un membro del Consiglio direttivo. Il Comitato partecipa alla vita della scuola coinvolgendo le famiglie e proponendo, in collaborazione con il personale e con il Consiglio direttivo, iniziative di incontro e di coinvolgimento, di scambio e di approfondimento. Determina l’orario e il calendario scolastico, accoglie le domande di iscrizione, vigila sul servizio mensa.

Presidente: ANGELA ARMELI MOCCIA

Vicepresidente: GIORGIA CEOL

Segretaria: VALENTINA SCARIAN

Membri del Comitato: ELENA FELICETTI, PAMELA GIACOMELLI, LINDA RECCHIA, CLARA GABRIELLI (insegnante), ADA LORENZ (insegnante), GIUDITTA ZANON (insegnante), ANNARITA MORANDINI (cuoca), FABIANA CEOL (rappr. comunale), FRANCESCA BONINSEGNA (rappr. comunale), FRANCO DELLAGIACOMA (presidente CDA), ELISABETTA TONINI (rappr. CDA), MICHELA ZANNA (rappr. CDA)

COORDINATRICE: garantisce alla scuola il supporto necessario per permettere a ogni realtà di svolgere pienamente il proprio mandato educativo.

Dott.ssa TIZIANA CEOL